Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
request BotMultichill
Riga 197:
Per la questione della mailing list, lo propongo per un motivo estrememamente pratico: la mailing list è un mezzo di comunnicazione ''passivo'': basta essere iscritti, e la comunicaizone ti arriverà ogniqualvolta ti collegherai a internet per controllare la posta, ordinandola in modo coerente, ecc. ecc. Il sistema wiki richiede di collegarsi, loggarsi, andare a vedere la pagina/e interessate ecc. A me succede di stare anche una settimana senza passare di qui, ma su internet e sulla posta ci sono ogni giorno. E questo è quanto.
Per la seconda cosa, sono d'accordo con te, infatti mi _chiedo_ se sia opportuno. L'idea mi era venuta constatando che le voci presenti attualmente sono solo nomi di comuni e qualche voce un po' particolare, Di esse molte voci sono scarne o malamemente tradotte (quorum ego :-) ) da altri wiki, mentre le voci linguistiche sono estremamente raffinate. Io stesso avre voglia di mettere 'esperessioni' o 'verbi', ma si tratta di ce vocabolaristiche, non encicopediche. Il pericolo di dispersione della decina (?) di persone attive in un secondo progetto è reale, e credo che l'unico modo di contrastarlo sia quello di coinvolgere un numero maggiore di persone nel progetto. [[User:Piffy|piffy]] 19:17, 2 Setàmber 2007 (UTC)
 
= [[User:BotMultichill|BotMultichill]] =
Hi, i request a bot bit for [[User:BotMultichill|BotMultichill]].
* Botmaster : [[User:Multichill|Multichill]]
* Bot's name : [[User:BotMultichill|BotMultichill]]
* List of botflags on others wikipedias: about 100+ atm (see [[meta:User:Multichill]] for the current list)
* Purpose: Interwiki (pywikipedia)
* Technical details : [[User:BotMultichill|BotMultichill]] is an interwiki bot starting at the [[:nl:Gebruiker:BotMultichill|Dutch wikipedia]]. The bot uses the pywikipedia framework and runs day and night in autonomous mode. Sometimes the bot will run in manual assisted mode to solve interwiki conflicts. [[User:Multichill|Multichill]] 08:47, 5 Setàmber 2007 (UTC)