Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 13:
Ciao Piffy, ho visto la tua sandbox per caso - mi interesserebbe come vuoi creare il sistma per le traduzioni nelle varie lingue - sarebbe forse utile per diverse wikipedia e quindi conoscere le soluzione è sempre un vantaggio. Mi puoi attualment rintracciare solo su WiktionaryZ - sto prendendo una pausa da nap.wikipedia. Quindi la mia talkpage è [http://www.wiktionaryz.org/User_talk:SabineCretella qui]. Grazie e a presto! --[[User:SabineCretella|SabineCretella]] 12:36, 19 October 2006 (UTC)
:Volevo risponderti ora e non posso più leggre la tua risposta su wiktionaryz (server è down ... sigh ... ed Erik e a Francoforte). Quindi non posso vedere come hai creato il template per le traduzioni. Di base farei una sezione (o un box sul lato destro o una riga in alto) dove hai tutte le lingue dentro - cioè un template nel template che crea il link in Modenese, Reggiano ecc. automaticamente. Non so se riesco ad esprimermi correttamente ... di base avresti <nowiki>[[nome dell'articolo|nome della lingua]]</nowiki> in modo che si naviga automaticament da una pagina all'altra. Se il nome dell'articolo sarebbe lo stesso in più lingue bisogna mettere la distinzione con un codice che, come avete fatto, dovrebbe essere scritto in maiuscolo per distinguerlo dai codici lingua iso. In quel modo non si rincorre in problemi con quelli. Su wikiforstandards.org stiamo preparando pagine di discussione sugli standard (tra i quali iso) - quel wiki sarà al centro di un convegno a Vienna in dicembre - quindi diventerà la connessione diretta con quelli che fanno la normazione. Vabbo' questo giusto come info aggiuntiva. Ciao!!! --[[User:SabineCretella|SabineCretella]] 23:34, 20 October 2006 (UTC)
 
==Template==
 
Ciau Piffy, at vliva dmandèr: [[Template:User it-0|quèst chè]] al t'peer davéra necesàri? Zugòmm a chi al sa méno lèngui? <small>Va là c'a vins me...</small> [[User:Ottaviano II|Ottaviano II]] 17:35, 21 October 2006 (UTC)