Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 335:
::::::::@[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]]: Ciao, Gato, mentre che Ti stai occupando di questi caratteri speciali, mi è venuto in mente di chiederTi se per caso secondo Te esista la possibilità (siamo circa in tema) di digitare, qualora uno (me) ne avesse bisogno (siamo in tema di vezzi o no?), il "mezzo spazio", che, provenendo io (sic) da famiglia di tipografi tradizionalisti e puntigliosi, anch'io ho ereditato qualche insana preferenza tipografica: quando per es. il '''gh''' onnipresente, o altre parole spesso apostrofate, incontrano la parola successiva, tipograficamente il mio gusto ahimè deformato, mi fa preferire adesso, contrariamente all'uso in italiano e nelle altre lingue, frapporre uno spazio, che però sarebbe incorretto. Se esistesse il "mezzo-spazio", sarebbe il MIO favorito per queste occasioni. Te come la vedi? Pensi che possa crearsi, tale "mezzo carattere-spazio", o Ti sembra troppo vezzoso o impossibile? --[[Speciale:Contributi/151.67.62.67|151.67.62.67]] 18:09, 26 mar 2014 (UTC), ovvero Gloria
:::::::::A è sparî al GatSalvàdeg, anca ded là in dal Venesiàn! Chi sparimèint chè i 'm lasen sèimper a bòca 'verta, ch' a som sól lighê a 'n scutmàj scrìt e 't n' in sê èter e 't et dév cuntintèr 'l istès... --[[Utente:Gloria sah|Gloria]] ([[Discussioni utente:Gloria sah|discussioni]]) 10:22, 5 apr 2014 (UTC)
::::::::Tecnicamente credo sia possibile creare un mezzo spazio... ma non credo sia cosa buona e giusta: per mantenere una certa uniformità dovrebbero tutti usarlo questo mezzo spazio e non un utente si e gli altri no. Ps: mi scuso per la risposta tardiva ma tra impegni vari e rogne al pc in questo periodo non ho avuto tempo per la wiki...--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] ([[Discussioni utente:GatoSelvadego|discussioni]]) 15:34, 8 apr 2014 (UTC)
 
== Call for project ideas: funding is available for community experiments ==