Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 83:
:Grazie a tutti per il vostro impegno nel testare VE! Se l'inglese è il vostro pane quotidiano, rispondete direttamente su [[:mw:VisualEditor/Feedback]]; altrimenti fatevi sentire qui. A presto, --[[Utente:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[Discussioni utente:Elitre (WMF)|discussioni]]) 17:02, 12 feb 2014 (UTC)
 
::Mo dìo, come 6 precisa, Elitre! Solo che ci ho capito un 10%! Vediamo: La prima che hai detto mi piace più di tutte, cioè la totalità dei caratteri, tutti x tutti, e chi non ce la fa... si prende uno schermo più grande! No, lo so che non si dovrebbe ragionare così, ma io guardo nel mio giardino, e allora, per quello che mi riguarda, la votazione è quella. Poi, però saprei adattarmi, e pertanto, se vedete che le altre wiki regionali hanno preso una soluzione che va per la maggiore, io sarei per accodarmi alla scelta della maggioranza. Spero di essere ''stata spiegata'' perchè altrimenti sono io che non capisco tutto il resto delle opzioni che proponi (sigh). Bacioni (lasciami tornare a un 'garbuglio filosofico' che sto cercando ''a gattoni'' di dipanare)!, --[[Utente:Gloria sah|Glôria]] ([[Discussioni utente:Gloria sah|discussioni]]) 21:27, 12 feb 2014 (UTC)
:::Ciao! Se vuoi posso assolutamente provare a spiegare punto per punto, anche se la tua preferenza è al contrario già precisa. A presto, --[[Utente:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[Discussioni utente:Elitre (WMF)|discussioni]]) 14:55, 13 feb 2014 (UTC)
 
==Office hours in arrivo==