Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 70:
::Altri difettucci che rendono ancora poco pratico l'utilizzo del medium, è che per es., mi è capitato di scrivere in corsivo alcune parole, ma poi il corsivo mi perseguitava anche nella digitaz. seguente.. Forse ero stata io imbranata, e del resto sembrerebbe un'inezia.. Ma poi il probl. della Metacaixa, io non saprei proprio come inserirla, e questo mi costringe ancora ad uscire salvando, un testo sbilenco, che rimarrà nella cronologia della pagina, facendomi anche un poco vergognare di tale precedente digitazione, ecc. Da migliorare di sicuro, ce n' è ancora!! Glo, ovvero, --[[Utente:Gloria sah|Glôria]] ([[Discussioni utente:Gloria sah|discussioni]]) 23:11, 24 gen 2014 (UTC)
:::Ergo, sto risoppesando, se sto scrivendo in corsivo e chiamo un "carattere speciale", questo scenderà in modalità invece ''regular'' e condurrà anche la seguente editazione in quella modalità: bisognerebbbe tornare indietro e ricomprenderlo nella selezione da comandargli poi il bottone del corsivo a tutto il pezzo voluto... E' da verificare, ma ho avuto l'impressione che si comporti così. --[[Utente:Gloria sah|Glôria]] ([[Discussioni utente:Gloria sah|discussioni]]) 10:21, 25 gen 2014 (UTC)
::::Ciao Gloria, grazie per i commenti! Ti confermo che ogni wiki può avere il suo set di caratteri, per cui appena possibile passo a dirvi come personalizzare quello attuale. La questione del cambio dello stile non la conoscevo, la testerò e se non è nota la riporterò! Per quanto riguarda il Metacaixa, è una questione che dovete risolvere a livello comunitario. Non so se fino ad allora può esserti utile quella funzione di cui discutevamo tempo fa, e cioè la possibilità di passare alla modalità wikitesto da dentro VE, tramite il menù con le tre barrette. A presto, --[[Utente:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[Discussioni utente:Elitre (WMF)|discussioni]]) 16:40, 27 gen 2014 (UTC)