Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 716:
:::::::::Al me capìs, a n' preocupèret, '''òm'''! --[[Utente:Gloria sah|Glôria]] ([[Discussioni utente:Gloria sah|discussioni]]) 16:51, 11 dic 2013 (UTC)
::::::::::P'r èser infurmê méj, l' Elitre l' è na dòna, e anca blèina e carèina, al Gato 'l è un mas'ciùs cuma di èter ch' a-j-ò imparê a cgnùser chè dèinter.. Uèt'r umèt a farès méj a fèr la bughèda, stirèr, preparèr i vistidèin al putèini, per capirè-s méj. In dal ''meanwhile'', a crèd ch' armagnarî i ùnic depuśitàri 'd la Vòstra cgnusèinsa!--[[Utente:Gloria sah|Glôria]] ([[Discussioni utente:Gloria sah|discussioni]]) 17:49, 11 dic 2013 (UTC)
 
@Gloria sah: si funziona anche fuori da Wikipedia ma sto parlando solo di navigazione online e solo se usi come browser Firefox o Chrome. Non so se poi abbiano sviluppato tale estensione anche per Thunderbird (che sarebbe l'equivalente di Outlook Express per Firefox). Quel che posso dirti con certezza è che non funziona fuori dalla rete, cioè non potrai scriverci le mail su Outlook o i testi su Office. PS: per quanto riguarda la comprensione di quanto scrivi diciamo che capisco un buon 90% ed è quanto basta per poter capire il senso e rispondere. Poi a volte mi servirebbe capire anche il resto, almeno in parte, ma casomai chiedo lumi quando mi rendo conto che non sto rispondendo alla domanda...--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] ([[Discussioni utente:GatoSelvadego|discussioni]]) 14:55, 12 dic 2013 (UTC)
 
== Call for comments on draft trademark policy ==