Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 697:
::::::Idem anche con Firefox + WinXp.--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] ([[Discussioni utente:GatoSelvadego|discussioni]]) 20:21, 21 nov 2013 (UTC)
:::::::Devo confermare che, nel bisogno costante che c'è, nell'Emiliano, di segnare gli accenti diacritici, viene la rabbia di non poterlo fare contemporaneamente alla digitazione, perchè dentro di te sai che dovrai tornare dentro la stessa pagina e, mentre che normalmente avresti corretto 3 o 4 dettagli sfuggiti, ora sai già che tornerai dentro la pagina per cambiare e aggiungere minimo una quindicina di accenti, su un tot di 400 caratteri. Non trovo, ma forse sono rimasta indietro io.. neanche la maniera di fare i link con le parentesi quadre.. Per una che come me ha il tempo ridotto ai minimi termini, le correzioni e aggiunte da apportare in seguito ad un testo compilato in VE, porteranno via più di quello cui ero abituata, quindi: voto 4/5, mentre che al vecchio sistema avrei dato voto 8. --[[Utente:Gloria sah|Glôria]] ([[Discussioni utente:Gloria sah|discussioni]]) 22:55, 21 nov 2013 (UTC)
::::::::Per i link basta selezionare la parola e premere il pulsante accanto a quello del corsivo. Certo, per uno che ormai s'è abituato alla wikisintassi è più comodo il vecchio editor, ma per i neofiti è decisamente più semplice VE. Poi dipende sempre cosa devi fare, per esempio io per correggere errori di battitura o per compilare tabelle lo trovo decisamente più comodo del vecchio editor, mentre se devo per esempio scrivere una pagina da zero preferisco il vecchio perché sono abituato a farlo senza ricorrere ai pulsanti (si lo so che volendo ci sarebbero le scorciatoie da tastiera anche su VE, ma il punto è che le scorciatoie da tastiera non le uso nemmeno con il vecchio...).--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] ([[Discussioni utente:GatoSelvadego|discussioni]]) 09:42, 22 nov 2013 (UTC)
 
== Call for comments on draft trademark policy ==