Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 686:
:Ciao, Elitre, io direi che sono abbastanza tagliata fuori, poichè mi spiegava sempre il vec.Gato-S. che, entrando tramite Internet-Explorer piuttosto che con altri sistemi, non mi ci fa accedere al Vs. VE.. Bacioni, A presto, --[[Utente:Gloria sah|Glôria]] ([[Discussioni utente:Gloria sah|discussioni]]) 09:20, 16 nov 2013 (UTC)
::Ciao Gloria :) Il fatto che VisualEditor non funzioni ancora con Internet Explorer non ha importanza alcuna, in questo caso: se rivedi la spiegazione di Gato che ho linkato, infatti, si tratta di apportare una modifica al modo in cui vengono gestite alcune pagine che influenza anche la modalità sorgente. La mia richiesta è pertanto duplice, da una parte che vengano suggerite delle eventuali ragioni tecniche per cui la proposta di Gato non possa essere implementata, l'altra è sapere chi è abbastanza ferrato da eventualmente dare una mano a metterla in atto (ad es., qualcuno sa manovrare i bot? In caso contrario comunque possiamo reperirli altrove). A presto! --[[Utente:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[Discussioni utente:Elitre (WMF)|discussioni]]) 10:21, 16 nov 2013 (UTC)
::Aggiungo un'altra considerazione invece sul discorso linguistico: proprio il fatto che si possa adesso passare facilmente da VE all'editor classico comporta che si potrebbe iniziare a fare con VE tutte quelle modifiche già possibili con esso, e poi tutte le rimanenti invece nell'editor tradizionale, il che potrebbe essere un escamotage temporaneo per il problema tecnico dei caratteri che non avete sulla vostra tastiera, e potrebbe ancora permettere a VE di arrivare all'inizio di dicembre. Che ne pensate? --[[Utente:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[Discussioni utente:Elitre (WMF)|discussioni]]) 11:00, 16 nov 2013 (UTC)