Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 682:
Sbaglio o l'italiano ed emiliano MUSICA si dice allo stesso modo anche in spagnolo? Quindi???--[[Utente:Mirandolese|Mirandolese]] ([[Discussioni utente:Mirandolese|discussioni]]) 00:08, 15 nov 2013 (UTC)
==VisualEditor in arrivo su questa wiki==
Ciao a tutti. Dopo essere sbarcato su diverse Wikipedia (tra le quali, oltre a quella in italiano, quelle in napolitano, siciliano e veneto), è previsto l’arrivo di VisualEditor anche su questa wiki tra un paio di settimane. ''[EDIT: mi pareva di ricordare che eml. necessitasse di alcuni caratteri aggiuntivi, però non li vedo nella barra sottostante la finestra di editing? Naturalmente, se un sistema che permetta di aggiungerli anche in VE non sarà ancora pronto, la data che vi ho indicato non è corretta: in ogni caso però quanto segue resta valido.]''
Rispetto a quest’estate c’è peraltro la grossa novità rappresentata dalla possibilità di passare direttamente da VE all’editor tradizionale (senza cioè dover salvare prima); il che permetterà di apportare dunque tutte le modifiche desiderate e in più di poter avvistare e correggere più facilmente eventuali errori. Di questo e altro parleremo meglio in un secondo momento: adesso però mi preme che si discuta della questione del template Metacaixa che era stata segnalata tempo fa ([[Wikipedia:Bar#Metacaixa_e_VisualEditor]]) e per la quale il buon GatoSelvadego aveva già trovato un rimedio. Una volta confermato il consenso, infatti, potremmo cercare una soluzione per sostituire detto template (ad es. istruire un bot perché lo faccia), e permettere quindi alle pagine interessate di essere modificate tranquillamente anche tramite VisualEditor. Grazie per l’attenzione! --[[Utente:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[Discussioni utente:Elitre (WMF)|discussioni]]) 21:28, 15 nov 2013 (UTC)