Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 379:
::Vedo che l'import [http://incubator.wikimedia.org/w/index.php?title=Special:RecentChanges&&limit=250&days=20&testwiki=Wp/rgn delle pagine romagnole su incubator è già stato effettuato]. Quelle pagine si trovano tuttora anche qui, su questa wiki, quindi per ora non vedo perdita di pagine. Eventualmente al posto di segnalarle come "da cancellare" si potrebbe mettere, come ho già osservato poco sopra, un "da tradurre dal romagnolo" (vedo però che questa wiki non ha il template T). Allo stesso tempo IMHO servirebbe un avviso ben in vista (sitenotice?) che segnali a utenti e contributori che è partita la procedura e che mandi eventuali contributori romagnoli su incubator.--[[Utente:GatoSelvadego|GatoSelvadego]] 09:38, 21 feb 2012 (UTC)
:::<it>A questo punto non cancellate le pagine finché non sarà stato approvato il renaming della Wiki, visto che non si è sicuri di quanto ci vorrà.</it> -- [[Utente:Dragonòt|Dragonòt]] 11:39, 21 feb 2012 (UTC)
:::Concordo, vanno mantenute fino alla decisione definitiva, e se lo split avviene bisognerebbe mettere un avviso nella pagina principale per avvisare i contributori romagnoli. Le pagine in romagnolo non sono molte, almeno a giudicare da [[:Categoria:Rumagnòl|qui]], per questo invece di eliminarle potrei tradurle io in emiliano. --[[Utente:Reder|Reder]] 14:09, 21 feb 2012 (UTC)
 
== MediaWiki 1.19 ==