Wikipedia:Bar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 361:
::Grazie per l'avvertimento (e rispondo anche a Reder qua sotto) ma a questo punto visto che il tentativo di tenere unito e ampliare l'EML, con il sondaggio ''incubo'' dell'agosto 2009, non ha dato frutti forse è meglio dividere le due parti di questa Wikipedia, (c'è da tenere conto, nelle separazione, che forse ci sono voci in comune). Questo è il mio parere non so gli altri. Poi ti dico la verità forse non mi interessa più di tanto dato che in questi giorni stavo giusto pensando di mettere ''in sonno'' l' "Utente Lévi". Il motivo è che l'EML, nel cercare di mantenerla in vita con frequenti interventi, mi sta prendendo del tempo a sfavore di altri miei progetti sempre basati sul dialetto reggiano e poi anche perché vedo il percorso dell'EML sempre più stretto. Per quanto riguarda la discussione della separazione avrei preferito che il tutto avvenisse e lasciasse traccia su questa Wiki e in italiano e non framezzato di interventi in inglese (come si fa sul progetto di cooperazione tre le Wiki regionali italiane), che, secondo me, non ha senso nel trattare cose che riguardano Wiki italiane. Ciò, sempre a mio parere, esclude chi non conosce questa lingua, ma tant'è. A questo punto lo ripeto, per quello che vale, io sono favorevole alla separazione tra l'emiliano e il romagnolo, con questo dico anche che l' "Utente Lévi" decide di diradare di molto i suoi interventi su questa Wiki. Un salót.--[[Utente:Lévi|Lévi]] 14:48, 6 feb 2012 (UTC)
:::Mi dispiace che tu te ne vada; grazie per il tuo lavoro. :) In questo caso, ho scritto in inglese per coinvolgere anche gli utenti della [[m:language committee]]. Siamo pressoché pronti per la separazione, attendiamo, se ve ne saranno, altri pareri degli utenti di eml.--[[Utente:Nickanc|Nickanc]] 15:47, 6 feb 2012 (UTC)
::::Lévi, mi spiace davvero che tu abbia deciso così, ma mi raccomando, spero comunque di rivedere ogni tanto il tuo nome tra le modifiche recenti! Grazie di tutto! ;) Per quanto riguarda la separazione posso dire che secondo me il sondaggio ha aggiunto solo altra confusione, per tutti i problemi che si sono verificati durante lo svolgimento di esso; inoltre c'è da ricordare che è vecchio di quasi due anni e mezzo e da allora sono cambiate un po di cose. Detto questo, mi farebbe piacere vedere qualche altro parere come quello che ha espresso Lévi, e se la comunità risultasse d'accordo, allora si potrà pensare a fare il passo successivo. --[[Utente:Reder|Reder]] 18:57, 6 feb 2012 (UTC)
:Prendere la decisione spetta a questa comunità, non a quella di Meta, che può sì consigliare, ma non essendo direttamente interessata deve adeguarsi alle decisioni che vengono prese qui. Penso infatti che siano soprattutto gli utenti di eml che possano valutare se splittare o no la wiki. Bisogna affrontare la questione con calma, senza effettuare scelte affrettate. Voi cosa ne pensate riguardo allo split? --[[Utente:Reder|Reder]] 13:53, 6 feb 2012 (UTC)