Gatto_zzz.gif(604 × 32 pixel, dimensione del file: 9 KB, tipo MIME: image/gif, ciclico, 38 frame, 6,1 s)

Questo file proviene da Wikimedia Commons e può essere utilizzato da altri progetti. Di seguito viene mostrata la descrizione presente nella pagina di descrizione del file.

Sunt

Spiegasiòun
Italiano: Animazione GIF di un gatto stilizzato.
Data 20 Avrîl 2006 (data di caricamento originaria)
Fonte
English: recording of oneko.
Autore GayGuy di Vichipedìa in italiano

Licenza

GNU head È permesso copiare, distribuire e/o modificare questo documento in base ai termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.2 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina. Una copia della licenza è inclusa nella sezione intitolata Testo della GNU Free Documentation License. Soggetto a disclaimer.
VRT Wikimedia

L'autorizzazione per l'uso di quest'opera è stata verificata ed archiviata nel sistema VRT di Wikimedia ed è accessibile esclusivamente agli utenti con un account VRTS. Se vuoi riutilizzare quest'opera altrove, per favore consulta le indicazioni di Commons:Riuso del contenuto al di fuori di Wikimedia. Se sei un utente di Commons e desideri avere conferma dell'avvenuta autorizzazione o per eventuali richieste, per favore contatta qualcuno con un account VRTS oppure lascia una nota alla VRT noticeboard.

Link al ticket: https://ticket.wikimedia.org/otrs/index.pl?Action=AgentTicketZoom&TicketNumber=2006042010018201
Find other files from the same ticket: SDC query (SPARQL)

Registro originale del caricamento

L'utente che ha caricato in origine il file è stato GayGuy di Vichipedìa in italiano. Transferred from it.wikipedia to Commons by TintoMeches using CommonsHelper.

The original description page was here. All following user names refer to it.wikipedia.
  • 2006-04-20 00:15 GayGuy 604×32× (9101 bytes) L'immagine è di proprietà di [[GayGuy]], titolare del portale [[http://www.gayguy.it/]]. Può essere liberamente utilizzata da tutti indicandone la fonte. ~~~

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

20 Avr 2006

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale16:52, 21 Nov 2013Miniatura della versione delle 16:52, 21 Nov 2013604 × 32 (9 KB)File Upload Bot (Magnus Manske)Transfered from it.wikipedia by User:TintoMeches using CommonsHelper

Nessuna pagina utilizza questo file.

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Visualizza l'utilizzo globale di questo file.

Metadati